Uomini e Donne, il messaggio di Teresanna a Francesco

teresanna e francesco ai tempi della sceltaUomini e Donne, Teresanna lancia un messaggio a Francesco – Uomini e Donne aveva creato la bellissima coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte circa un anno fa, quando Monte la scelse come sua fidanzata. Neanche dieci mesi dopo la relazione dei due naufraga..

Teresanna lancia un messaggio a Francesco. Inizialmente pare che entrambi si siano dedicati alle proprie carriere e nei loro progetti personali, ma abbiamo saputo, da persone vicine alla ormai ex coppoa, che i due continuano ad amarsi pur sapendo di non poter tornare insieme. Ad impedire una riconciliazione sarebbe proprio l’incompatibilità caratteriale, la difficoltà di dover gestire un rapporto a distanza ed ovviamente la gelosia di Teresanna. Nonostante i due non vogliano neanche provare a ritornare insieme, i loro fan non smettono di sperare in un ritorno di fiamma.

Il messaggio di Teresanna. Teresanna ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la canzone Bella senz’anima. La cara napoletana, si sa, non lascia mai nulla al caso! Alcuni hanno visto in quel “Tu mi rimpiangerai”, urlato da Emma nella versione dell’anno scorso durante la trasmissione di Amici, un modo per far capire il suo stato d’animo dopo la fine della loro storia.

Quale sarà la reazione di Francesco? Cos’avrà pensato, secondo voi, Francesco Monte dopo aver letto quel messaggio tra le righe? La starà già rimpiangendo?