Anticipazioni Uomini e Donne, il commento di Claudia e la scelta di Andrea

Claudia con AndreaAnticipazioni Uomini e Donne, il commento di Claudia – Il tanto atteso momento della scelta è arrivato anche per Andrea Offredi. Lo abbiamo conosciuto come un ragazzo riservato, ha avuto bisogno di molto tempo per aprirsi, difatti il ragazzo sta conoscendo le sue corteggiatrici da settembre.

I fan sono divisi tra Claudia e Stefania. Il pubblico è diviso per la scelta di Andrea, che si registrerà oggi, 7 maggio. Alcuni sono convinti che la scelta sarà la bella salernitana, Claudia D’Agostino, mentre altri credono che la scelta ricadrà sulla prosperosa bionda Stefania.

Andrea non si è mai dato per vinto. Nonostante le batoste avute da Jessica Cirasola, la corteggiatrice che nel primo periodo lo aveva colpito di più, e quella di Francesca Del Taglia che, dopo averlo corteggiato per un po’ – e forse anche un po’ illuso? , è tornata da Eugenio; il ragazzo non si è dato per vinto. Ha conosciuto Claudia, dopo di che sono arrivate Gabriela e Stefania che lo hanno colpito fin da subito.

Il commento di Claudia. Si è sempre saputo che la storia con Claudia è stata tormentata, tra i vari tira e molla e sembrava quasi finita, fino a quando non si è tirata su le maniche ed è tornata a corteggiarlo. Ora la ragazza scrive sulla pagina ufficiale:
“Cosa dirvi…Non ho mai smesso di crederci … per questo ho lottato … e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto … ogni parola ed ogni gesto … perché io sono così … e perché tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre … Aspettando te ♥”