Guè Pequeno padre? La pancia sospetta di Nicole Minetti

Gue Pequeno con Nicole MinettiOramai dopo il suo addio alla politica, la Minetti è sempre al centro del gossip. Da pochi giorni è giunta la notizia che la Minetti possa essere incinta. Infatti Nicole Minetti è stata fotografata per strada a Milano, mentre con fare misterioso aveva la mano sulla pancia. Forse è in arrivo un bebè anche per l’ex consigliera regionale?

A quanto pare molte sono le indiscrezioni su una possibile gravidanza per Nicole Minetti. Infatti da quanto appreso la scorsa settimana, la storia tra Nicole e Guè Pequeno va a gonfie vele e, molto probabilmente, aspettano un bambino. Da poco l’ex consigliera ha annunciato il suo ritiro dalla politica affermando anche che voleva andare via dall’Italia. Quindi nonostante la sua carriera sia finita, anche se la Minetti ha dei contratti già firmati, non si è arresa poichè la sua storia d’amore va alla grande.

Infatti è stata fotografata a Milano, durante una giornata di shopping, mentre si sfiorava il pancino un pò rotondo. Mentre è in giro per le strade di Milano, la Minetti sta per scegliere un paio di scarpe, ma nonostante l’acquisto la sua mano è sempre ferma sulla pancia che sembra essere cresciuta abbastanza, come anche il suo lato B. Non resta altro che aspettare nuove notizie per scoprire la verità.