Probabili formazioni Inter-Lazio: Rocchi c’è, Klose anche

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Lazio – Rocchi titolare, Floccari confermato al fianco di Klose: queste le principali novità di Inter-Lazio, gara valevole per la 36^ giornata di Serie A. Nerazzurri che sono reduci dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Napoli e che vorrano superare in classifica proprio la Lazio, distante solamente 2 punti. Petkovic non ha concesso sconti ad un Bologna già salvo, rifilando 6 reti ai rossoblu e sottolineando il ritorno di Miroslav Klose. Proprio il tedesco sarà il pericolo numero uno a San Siro, con Stramaccioni che dovrà registrare la difesa decisamente meglio rispetto alle ultime uscite. Fischio d’inizio domani alle ore 20.45, arbitra Bergonzi. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1.

Inter – Da una parte si avvicinano al rientro Nagatomo e Cassano, dall’altra Stramaccioni si ritrova con Ranocchia e Chivu in condizioni precarie. Tutti e due alle prese con noie fisiche, saranno entrambi convocati, ma il tecnico si trova costretto a cambiare passando alla difesa a 4. Confermato Guarin, che potrebbe prendere posto al fianco di Alvarez alla spalle di Tommaso Rocchi. Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1) Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso; Guarin, Alvarez; Rocchi. A disposizioneCarrizo, Belec, Chivu, Pasa, Ferrara, Spendlhofer, Benassi, Schelotto, Garritano, Forte. All.: Stramaccioni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Stankovic, Palacio, Mbaye, Gargano, Samuel, Silvestre, Zanetti, Cassano, Nagatomo.

Lazio – Petkovic sembra intenzionato a confermare il duo Floccari-Klose, che ha dato segni di grande sintonia nel match contro il Bologna. Con Mauri indisponibile, sarà Lulic a partire come esterno destro di centrocampo, con Candreva dall’altra parte. In mezzo al campo, come di consueto, troviamo Hernanes e Ledesma. In difesa rientra Biava, che giocherà centrale assieme a Dias. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose, Floccari. A disposizione: Bizzarri, Scarfagna, Ciani, Onazi, Cana, Cataldi, Pereirinha, Stankevicius, Kozak, Gonzalez, Rozzi, Saha. All.: Petkovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ederson, Brocchi, Mauri.