Un Medico In Famiglia 8, riassunto puntate 5 maggio 2013

MariaRiassunto Un Medico in Famiglia – Puntuale come ogni settimana NewNotizie.it, in collaborazione con la fanpage Un Medico In Famigliaa *.*, vi offre il riassunto delle due puntate andate in onda domenica 5 maggio, dell’ottava serie di Un Medico In Famiglia.

Ventunesimo episodio : “Casale Vendesi”

Gus è deciso a vendere il suo casale ma non si aspetterà che un possibile acquirente sia proprio Guenda,la sua ex fidanzata : ella però le rinnova il suo amore,per Gus ha lasciato il marito.

Jonathan e Palù devono partire per un campeggio con l’asilo,il giorno della partenza Marco e Maria dicono ai bambini che al ritorno vivranno in case separate.
Roberto si pone contro il padre nei loschi giri per l’esproprio della famiglia Martini,non rivela però niente a Maria.

Antonia lascia il fidanzato e ci prova con Marco,ma il giornalista la rifiuta.
Dante recandosi ogni giorno al parco con Aurora incontra un’affascinante madre single Diletta,che farà ingelosire Melina che riuscirà a farla allontanare dal marito.

Anna accetta di aiutare Sonia e la ospita nella sua casa. Emiliano è innamorato della giovane Martini e tra i due si accende di nuovo la scintilla.

Ventiduesimo episodio : “La grande sfilata”

L’esperienza del campeggio riavvicina Marco e Maria che passeranno una giornata spensierata con i figli,la notte poi dormiranno nella stessa tenda e si accenderà la passione.

L’amore ritrovato è guastato però dall’arrivo di Roberto che raggiunge la dottoressa per comunicarle i loschi piani del padre circa l’esproprio di casa Martini.
Sonia è gelosa del rapporto tra Anna e Emiliano,fuggirà da casa Martini. Anna è innamorata del tatuatore ma capisce che Sonia ha bisogno del sostegno di Emiliano per proseguire la sua gravidanza. Carmine convince Ave a partecipare a una grande sfilata di abiti da sposa, alla sfilata è presente anche Armando.