Uomini e Donne, anche Tara preferisce Francesca

Francesca Del TagliaUomini e Donne, Tara parla di Francesca del Taglia – Tara Gabrieletto e Cristian Gallela sono stati gli ospiti di Radio Manà Manà, alla trasmissione Non succederà più, dove si sono raccontati ed hanno commentato anche la recente scelta di Eugenio. La coppia, dopo aver lasciato da parte Uomini e Donne, ha dichiarato di vivere adesso una storia d’amore bellissima, fatta di momenti felici, in cui sono ancora più uniti rispetto all’inizio.

La storia d’amore tra Cristian e Tara. La loro storia, dichiara Tara, iniziata dall’aprile del 2012, quando stanca della distanza che li divideva, la ragazza ha deciso di trasferirsi a Vigevano e di convivere con il compagno. Hanno deciso di fare sul serio e di conoscersi davvero. Cristian riguardo Tara dice:
“Molto probabilmente è stato il modo naturale con cui ha fatto tutte le cose. Il fatto di essere molto spontanea e mostrarsi per quello che è realmente, mi ha fatto innamorare di lei. E’ tutto molto normale, nel senso che non è niente di costruito”.

Il tifo di Tara per le corteggiatrici. Tara si dichiara a favore di Francesca per Eugenio, e Claudia per Andrea. La ragazza dichiara:
“Io il trono di quest’anno l’ho seguito principalmente per Eugenio e Francesca e per Andrea e Claudia. Le mie coppie preferite erano quelle, sono sincera. A me piace Francesca, mi è sempre piaciuta, è proprio l’opposto di me, quindi mi piace molto com’è.. lei è un fulmine a ciel sereno. E’ fuoco proprio. Li vedo molto bene insieme a me piacciono un sacco, sono proprio fatti l’uno per l’altra.”