Anticipazioni Uomini e Donne, è Claudia la scelta di Andrea Offredi

Una esterna tra Claudia e AndreaAnticipazioni Uomini e Donne, indiscrezioni sulla scelta di Andrea Offredi – Ecco le prime anticipazioni della scelta di Andrea Offredi che, ricordiamo, essere stata registrata ieri, 7 maggio.

La scelta era tra Claudia e Stefania, Gabriela fuori gioco. Gabriela era stata eliminata proprio durante l’ultima puntata. Andrea in studio ha portato la madre e le sue zie, ed insieme guardano degli RVM che ripercorrono l’esperienza di Andrea nella trasmissione. Scorrono sullo schermo i momenti più belli trascorsi sia con Stefania che con Claudia, ed il pubblico si dimostra di tifare proprio per questa ultima.

L’entrata di Stefania. Andrea le spiega le ragioni per le quali non è lei la sua scelta, e la ragazza la prende male, tanto che replica. La bella bionda afferma che Andrea ha preso la sua decisione per accontentare il pubblico.

L’entrata di Claudia. Visto la sua esperienza ad Uomini e Donne, la gara che ha dovuto fare per arrivare dritta al cuore di Andrea, i litigi e le riappacificazioni vissute.. hanno fatto sì che Claudia non immaginasse di essere proprio lei la scelta. Andrea ammette di aver fatto parecchi errori nel passato, e le spiega che lei è la sua scelta. Claudia è incredula e gli risponde immediatamente di sì. Nessuno si aspettava il contrario, ma tutti ne sono rimasti felicissimi, ma la vera felicità era provata proprio dalla nuova coppia.