Anticipazioni Uomini e Donne, trono over 8 maggio 2013: tra liti e triangoli amorosi

Gemma del Trono OverAnticipazioni Uomini e Donne, trono over 8 maggio 2013 – La puntata di oggi sarà dedicata ancora una volta alle nostre amate Dame ed ai nostri eleganti Cavalieri. Con la primavera abbiamo assistito ad alcune rotture, come quella tra Guido e Barbara, sembra finito anche l’interesse di Giuliano per la sua cara Dina, od anche la passione che Rossella provava per Lapo e di Marialuisa per Angelo.

Le liti non finiscono mai. Marialuisa e Angelo hanno avuto una discussione. A quanto pare si è scatenata la gelosia di Marialuisa a causa di una telefonata di troppo fatta ad Angelo, ed ha deciso di andare via dalla sua casa. Angelo esclude un eventuale riavvicinamento, perché a sofferto molto per questa decisione. Ma la causa dell’abbandono è dovuto anche a Letizia, la cagnolina di Angelo: la donna vorrebbe che lui l’allontanasse, ma lui non intende farlo.

Il triangolo amoroso. Nonostante Gemma si senta, attualmente con Emilio, la donna ha la testa per il suo caro Remo. A questo proposito sullo schermo passano tutti i messaggi che la Dama ha mandato a Remo, ma quest’ultimo conferma che non c’è più nulla tra i due, ma soltanto amicizia. Tina attacca entrambi, ma Gemma non fa altro che difendere le sue emozioni, anche di fronte al ritiro di Emilio.