Probabili formazioni Chelsea-Tottenham: Hazard out, dubbio Lennon

probabili formazioni chelseaProbabili formazioni Chelsea-Tottenham – Hazard assente, Lennon in dubbio: queste le principali novità di Chelsea-Tottenham, recupero della 33^ giornata di Premier League. Match importantissimo in chiave qualificazione Champions League, coi Blues che vincendo consoliderebbero il 3° posto a più 4 sull’Arsenal e metterebbero un tassello importante; Spurs che invece sono attualmente quinti, ma che espugnando Stamford Bridge raggiungerebbero proprio il Chelsea a quota 68 e a quel punto tutto potrebbe succedere. Entrambe le compagini sono in serie positiva da diverse partite, lo spettacolo è assicurato. Fischio d’inizio questa sera ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 10.

Chelsea – Dopo il match di domenica, Rafa Benitez sembra intenzionato a far riposare Frank Lampard. Al suo posto il tecnico dovrebbe avanzare David Luiz sulla linea mediana, dove affiancherà Ramires, a formare un diga pronta a togliere spazio a Gareth Bale. Assente Hazard per problemi di salute, il suo posto sarà di Moses che, assieme a Oscar e Mata, si posizionerà alle spalle di Torres, unica punta. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Cech; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Moses, Mata, Oscar; Torres. All.: Benitez.

Tottenham – Andrè Villas-Boas è consapevole della grandissima importanza di questo match e per portare a casa l’intero bottino si affida agli uomini di maggiore esperienza. Il punto di riferimento offensivo sarà come sempre Jermaine Defoe, appoggiato da Bale, a suo agio ormai da trequartista centrale. Esterni giocheranno Dempsey e Lennon, quest’ultimo in forse, mentre Holtby sostituirà Parker in mediana. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Lloris; Walker, Dawson, Vertonghen, Naughton; Huddlestone, Holtby; Lennon, Bale, Dempsey; Defoe. All.: Villas-Boas.

photo credit: proforged via photopin cc