Anticipazioni Uomini e Donne, la rabbia di Eugenio contro Eleonora

Eugenio e FrancescaAnticipazioni Uomini e Donne, la rabbia di Eugenio contro Eleonora – Dopo molti mesi di indecisione, ansie ed emozioni, per la precisione quasi sette, Andrea ha fatto la sua scelta, ed è stata registrata la puntata della sua scelta. La trasmissione si è aperta con l’ingresso di Tina, di Gianni e di Karina, dopo di che abbiamo visto un Andrea visivamente teso. Ma Andrea non è stato l’unico protagonista della puntata. Difatti…

Un passo indietro con la scelta di Eugenio Colombo. Dopo che gli opinionisti ed il tronista si sono accomodati, è stato mandato in onda un RVM riguardante la scelta di Eugenio ed al termine dello stesso hanno fatto l’ingresso i protagonisti dell’RVM: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

L’ingresso di Eleonora. Dopo l’RVM con la scelta di Eugenio ricaduta su Francesca, viene mandato in onda anche un video che vedeva protagonista Eleonora, subito dopo aver saputo di non essere la sua scelta. L’abbiamo vista in lacrime e triste, ed a consolarla c’era Claudia D’Agostino, con la quale ha stretto un’amicizia bellissima. Ed è proprio Claudia il motivo per il quale Eleonora è in studio: è con lei per sostenerla emotivamente. Eleonora in camerino parla molto duramente di Eugenio, ed al suo ingresso non saluta la coppia.

La rabbia di Eugenio e la comprensione di Francesca. Francesca da donna, capisce la reazione di Eleonora ed ammette che al posto della sua ex rivale, avrebbe fatto lo stesso. Eugenio non risulta così comprensivo, ed afferma di non esser mai stato falso, ma di aver avuto il desiderio di conoscerla meglio prima della scelta. Inoltre il ragazzo accusa Eleonora di essere sempre stata fin troppo controllata, e di non essersi mai lasciata andare. Ma Eleonora ribadisce, difatti non si spiega perché il ragazzo riuscisse a fare determinate esterne con lei, nonostante fosse già innamorato di Francesca. Eugenio si altera, ed Eleonora apprezza Francesca per la reazione da signora che ha avuto. Dopo la domanda di Maria se stesse bene, Eleonora ammette di essere stata male, ma che adesso si è ripresa… e con la grazia e la classe che l’ha sempre contraddistinta in tutta la durata della sua esperienza al programma, augura a Francesca ed Eugenio il meglio.

L’inopportuno comportamento di Eugenio. Eugenio chiede a Maria di poter ballare con Francesca, visto che per loro due è iniziato tutto in quello studio. Non mancano di certo gli attacchi e le infinite critiche di Tina e Gianni, poiché lo ritengono inopportuno. Ma Eugenio balla con Francesca, e Jack invita a ballare Eleonora.