Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime esterne con Andrea Offredi

Una esterna tra Claudia e AndreaAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea – Dopo sette mesi di corteggiamento, finalmente è stata registrata la fatidica puntata della scelta di Andrea Offredi, che si è trovato di fronte al bivio tra Stefania Zappa e Claudia D’Agostino. Dopo l’ingresso in studio degli opinionisti e dei supporti morali – Eugenio, Francesca ed Eleonora – vengono mandate in onda le penultime esterne con le due ragazze.

L’esterna con Stefania. Durante l’esterna con Stefania Zappa, si vedono i due protagonisti mangiare insieme, che passeggiano ed infine si baciano. La bella bionda non perde occasione per offendere Claudia, che però non rimane zitta.

L’esterna con Claudia. Nell’esterna dedicata a Claudia, i due vanno al mare, durante il tramonto. Claudia lo aspetta sotto ad un piumone, in un grande cuore sulla sabbia, disegnato con delle candele, per Andrea la ragazza ha preparato una lettera da leggere. La dolcezza, gli abbracci ed i baci riempiono l’esterna.

L’incontro con Gabriela. Un RVM ci mostra Andrea in compagnia di Gabriela, quando le comunica che non sarà lei la sua scelta. La ragazza sembra averla presa bene, inizialmente, ma una volta che il ragazzo l’abbraccia e decide di andare via, non riesce a nascondere le lacrime di delusione.

L’ultima esterna con Stefania. Si vedono i due a cena in un elegante hotel, con successivo bacio in giardino adibito per lei. Si scopre che i due hanno fatto una breve ma intensa gita in barca ad Ostia.

L’ultima esterna con Claudia. Andrea regala una rosa bianca a Claudia dicendole che se in trasmissione il colore della rosa sarà bianco, non sarà la sua scelta; mentre se la rosa sarà rossa, la ragazza sarà automaticamente la sua scelta.

Il best of di tutti i momenti migliori con entrambe. Alcuni filmati ci raccontano di come le ragazze si siano preparate per la scelta, e viene mandato in onda un best of di tutti i momenti trascorsi in trasmissione, per poi uscire dallo studio.

Il rientro di Stefania. Stefania è la prima a rientrare in studio, che ha già capito che non sarà lei la scelta di Andrea. Quest’ultimo le dice che vuole scegliere con la testa e con il cuore, e quindi non sarà lei la sua scelta. Lei replica, e lo accusa di aver fatto questa scelta per accontentare il pubblico, ma prima che il ragazzo possa dire la sua, lei va via.

Il rientro di Claudia.
Prima dell’ingresso di Claudia, Andrea copre la sua rosa con un cappuccio di seta verde. Il ragazzo con il cuore in mano ammette i suoi sbagli, ed infine le da’ la rosa. Claudia scopre il colore rosso, e dice subito di sì.