Uomini e Donne, Francesca del Taglia e Gabriela Barrios fuori assieme (FOTO)

Uomini e Donne, Francesca e Gabriela assieme – Nel corso del suo percorso alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’abbiamo conosciuta fin troppo bene. È stata vista come la toscana tutto pepe, che ha sempre fatto parlare di sé, sia al pubblico in studio che al pubblico a casa. Ma ormai non è più una delle corteggiatrici, la toscana ha avuto il suo happy ending ed è passata al livello successivo: ormai è diventata la fidanzata di Eugenio.

Il destino non ha voluto lo stesso per Gabriela.
Francesca, la vediamo, è sempre in compagnia del suo fidanzato. Ha conosciuto gli amici, il fratello, i colleghi di Eugenio… insomma, è diventata una parte fondamentale della vita del fidanzato. Purtroppo non possiamo dire lo stesso per la sfortunata Gabriela, poiché come tutti sanno, Andrea l’ha scartata ancor prima della scelta.

L’amicizia tra Francesca e Gabriela. La trasmissione di Maria De Filippi non fa nascere solo coppie, ma a quanto pare anche delle bellissime amicizie. Ne sono un ottimo esempio Francesca Del Taglia e Gabriela Barrios che, una volta fatta la conoscenza durante la trasmissione, hanno stretto una importantissima amicizia. Possiamo vederle nelle ultime foto postate da Francesca nella sua pagina Facebook.

Francesca e Gabriela
Francesca con Gabriela

Gabriela con Francesca