William e Kate avranno un maschietto: fiocco blu in Casa reale

kate-middleton-infermieraHarry, fratello del Principe William, ha affermato: “William e Kate avranno un maschio“. Lui afferma di essere molto felice di diventare zio di un maschietto. Oltre che ad amici e parenti il segreto del sesso del prossimo nascituro lo ha svelato anche ai giornali.

Ma per il momento i due sposini non parlano ancora del sesso del bambino che nascerà a Luglio. Però a quanto pare sembra che il fratello del principe si sia fatto scappare qualcosa, affermando che i due aspettano un maschio. Inoltre Harry, sta dicendo un pò a tutti che è davvero molto emozionato e felice che i due aspettino un bambino. La notizia è stata rivelata dal ‘Sunday People’, il quale afferma che il principe William e sua moglie Kate, aspettano un erede maschietto, la cui data di nascita è prevista per il mese di Luglio.

Inoltre Harry ha affermato che Kate aspettava da sempre un figlio maschio. Nel caso in cui la notizia fosse vera, è il momento di scegliere il nome per il piccolo, ma su questo argomento la coppia reale, non ha ancora aperto bocca. Per quanto riguarda il nome, sembra che questo sia già stato scelto ma che ancora nessuno sa niente, nemmeno il fratello del principe.