Anticipazioni Uomini e Donne, le travagliate scelte di Eugenio ed Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne, le scelte di Eugenio ed Andrea – Questa stagione di Uomini e Donne sta per arrivare al capolinea, ed i troni di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono ormai finiti. I due ragazzi hanno scelto, ed oggi andrà in onda la puntata riguardante la scelta di Andrea.

La scelta di Eugenio Colombo. Come già sappiamo da tre settimane la scelta di Eugenio Colombo è ricaduta sulla toscana, Francesca Del Taglia. La scelta di Eugenio è stata una delle decisioni più chiacchierate e criticate che si ricordano, poiché fino a poco tempo prima si pensava che la scelta sarebbe ricaduta su Eleonora Mandaliti; ma a quanto pare Francesca l’ha stregato e l’ha fatto innamorare di lei.

Eugenio e Francesca

La scelta di Andrea Offredi. La scelta di Andrea è stata molto più lunga, ed ha attraversato periodi alti e bassi. La scelta è ricaduta sulla napoletana Claudia D’Agostino, con la quale ha avuto parecchi trascorsi, spesso difficili contornati da pesanti litigi, eliminazioni per poi gli imminenti rientri. È stata, la loro, una delle storie più intense, ed alla fine Claudia è stata ricompensata per averci creduto così tanto, tant’è che alla fine è stata la scelta di Andrea, con il malcontento di Stefania Zappa.

Andrea e Claudia