Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania inveisce contro Andrea e Claudia

Stefania ZappaAnticipazioni Uomini e Donne, Stefania contro Andrea e Claudia – Stefania Zappa non ci sta, non le va giù la scelta di Andrea. Difatti la ragazza ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo la scelta del tronista Andrea Offredi, che l’ha scartata per la rivale Claudia D’Agostino.

Stefania, l’ultima arrivata. Stefania è sempre stata vista come l’ultima arrivata, ed infatti con Andrea ha potuto fare soltanto 4 o 5 esterne, prima della scelta. Nonostante fosse solo poco il tempo che aveva trascorso insieme a lui, Stefania desiderava ardentemente di essere lei la prescelta. Già nella registrazione avvenuta martedì, Stefania è apparsa contrariata ed ha spiegato ad Andrea che stava facendo un errore, solo per accontentare il pubblico.
Lo sfogo su Facebook. Stefania non ha perso occasione per sfogarsi sulla sua pagina ufficiale, scrivendo:
“La vera eleganza è quella di rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale poco”.
Ed ancora…
“Amo chi fa le cose col cuore, e non per convenienza”
Con il passare del tempo gli interventi su Facebook sono stati sempre più antipatici, ed è arrivata a criticare il modo di vestire di Claudia.

Che sia gelosia? Di sicuro il fatto che sia stata la scartata, a Stefania non è andata giù, e su Facebook ha apprezzato Eugenio che a parer suo, ha scelto con il cuore scegliendo Francesca, e non ha scelto per comodità scegliendo la preferita del pubblico, Eleonora.