Beautiful, la classifica dal 6 al 10 Maggio 2013

Logo classifica beautiful1 a Liam. Il giovane Spencer, come ci ha abituato da parecchio tempo, continua a tenere la porta aperta con entrambe le ragazze. Il voto assolutamente negativo, pero’, lo guadagna con il tradimento prematrimoniale commesso con Steffy.

3 a Taylor.
La psichiatra, per tutta la settimana, non ha fatto altro che intromettersi nelle vicende del triangolo. Il voto basso, pero’, lo prende perché continua ad invitare la figlia ad abbassarsi a Liam. Per Steffy dovrebbe volere un destino diverso dal suo.

5 a Bill.
La settimana per il personaggio dello spregiudicato Spencer è stata altalenante. Bill ha saputo essere molto dolce e comprensivo, quanto maleducato ed inopportuno. Bellissimo il momento in cui accetta sua sorella e la compagna in famiglia, ma questo non gli fa guadagnare una sufficienza piena, per via del comportamento sgradevole tenuto all’inizio della settimana.

5,5 a Ridge.
Anche per il mascellone settimana altalenante: lo abbiamo visto all’ inizio della settimana giustificarsi con Taylor, per la nuova proposta di nozze a Brooke, quando non se ne sentiva l’esigenza. Perché dare spiegazioni dopo tanti anni che non stanno più insieme? Si riprende alla fine della settimana, dove invita Taylor a non intromettersi nelle faccende di Steffy-Liam-Hope.

6 ad Hope. La giovane Logan, nonostante tutte le vicissitudini, cerca di ricucire il rapporto con Steffy.

6 a Brooke. La Logan, giustamente, continua a ripetere alla figlia di stare lontano da suo padre biologico (Deacon).

6,5 a Karen. La donna finalmente, dopo aver parecchio esitato, fa outing e presenta Danielle come sua compagna al fratello.

7 a Steffy. La ragazza, nonostante i fatti successi in Puglia, cerca di mantenere la sua dignità e di dare una svolta alla sua vita. Peccato che Liam continui a cercarla, nonostante il matrimonio con Hope.

7 a Katie. La donna dimostra una pazienza infinita con il marito, ma la sua settimana è stata molto positiva per il sostegno alla cognata Karen.

7,5 a Danielle, che si dimostra un’ottima compagna.

7,5 a Thomas e Caroline. I due ragazzi formano una bella coppia, la loro storyline potrebbe essere molto interessante. Chissà come proseguiranno le cose, per ora l’impressione sulla coppia è positiva.

A cura di ‘Fan della soap Beautiful’