Centovetrine, la classifica dal 6 al 10 maggio 2013

Logo classifica centovetrineVALERIO BETTINI-CARMEN RIGONI. VOTO: 3
Riconfermato ancora una volta il voto.

THOMAS SIRONI-DANIELA CLEMENTI-CECILIA CASTELLI-DAMIANO BAUER. VOTO: 6
I giorni passeranno e arriverà il momento in cui questa storia sarà archiviata. Meno male che Collini e Barbazza ci sono, e meno male che loro resteranno. Ad oggi ancora non si è capito se Thomas e Cecilia stanno insieme, se si amino, se siano una coppia, se si siano lasciati sul serio. Basta.

SERENA BASSANI-VIOLA CASTELLI-BRANDO SALANI. VOTO: 7

Viola che si affligge per il fatto che non riesce a rimanere incinta è veramente una cosa squallida, per fortuna che Serena e Brano ci hanno fatti sognare per un paio di scene, ma le aspettative erano maggiori. Speriamo bene per il prosieguo, evitiamo di sprofondare.

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI. VOTO: 8
Riconfermata la votazione per una storia davvero in crescita e una Daniela Fazzolari veramente straordinaria. Complimenti per la realizzazione di questa story-line, davvero. Finalmente si può dire che stia piacendo.

SEBASTIAN CASTELLI-LAURA BECCARIA-MARGOT SIRONI. VOTO: 9
Leggermente in calo ma sempre molto coinvolgente e appassionante la story-line che vede in “lotta” Margot e Laura interpretate da due attrici veramente eccezionali come Gaia Messerklinger ed Elisabetta Coraini. Inoltre lo sviluppo della storia e il faccia a faccia (più di uno in realtà) di Margot-Laura graditissimo.

CAROL GRIMANI-VINICIO CORRADI-ORIANA DAVERIO-ETTORE FERRI. VOTO: 9
Inaspettato, visto l’inizio in rodaggio della story-line riguardante il mistero di Carol e Vinicio, ma questa storia è riuscita davvero ad appassionare in maniera straordinaria. Le due puntate della rivelazione di Vinicio sono state fantastiche, l’infarto, l’incertezza sul futuro e sulla sua sorte, il test del dna. Tutto veramente perfetto, finalmente.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it