Riassunto puntata Uomini e Donne, la scelta di Eugenio – prima parte

La scelta di EugenioRiassunto puntata Uomini e Donne, la scelta di Eugenio – La puntata di oggi ha visto protagonista Eugenio e la prima parte della sua scelta.

Il biglietto di Eugenio. La puntata si apre con Francesca che riceve un biglietto da Eugenio, e dopo averlo letto si porta le mani al viso e si toglie la giacca. La ragazza rivela il contenuto del biglietto:
“Ha detto che la prossima puntata sceglierà e vuole passare una giornata con me! oddio mi sento male! Spero che abbia capito che lo amo e che scelga me! Mi dò una percentuale del 60%, se non sarà così non oso immaginare come potrei stare.”

Eleonora riceve lo stesso bigliettino, e più calma rivela:
“Una persona non superficiale come lui non può scegliere Francesca, se punterà sul sentimento sceglierà me, se no lei”.

La scelta dei vestiti.
Le ragazze si vedono impegnate in alcune mini sfilate in cui decidono cosa indossare per il grande giorno. La bionda opta per un vestito lungo rosso, che è certa ad Eugenio piacerebbe. Anche il ragazzo è impegnato nella scelta del vestito giusto, e si fa aiutare dalla sorella e dal fratello.

Il pubblico è diviso in due. Il pubblico è diviso, le donne preferirebbero scegliesse Eleonora, ma gli uomini optano per Francesca, anche gli opinionisti pensano che il ragazzo sia più attratto da Francesca, nonostante Tina preferirebbe Eleonora…