Uomini e Donne, Pamela Compagnucci fa pace con il suo Federico

Federico con PamelaUomini e Donne, Pamela e Federico fanno pace – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, per molto tempo ha spopolato sullo schermo televisivo, grazie alla sua relazione con l’ex tronista, Federico Mastrostefano.
La scelta iniziale, ed il successivo allontanamento. Il tronista la scelse ad Uomini e Donne, ma dopo una burrascosa relazione e l’eccessiva gelosia di Pamela, il ragazzo la lasciò in diretta tv durante la trasmissione dell’Isola dei Famosi. Lui era sull’isola, circondato da belle donne, mentre lei era in studio a piangere per lui. Dopo l’eliminazione di Federico, Simona Ventura diede una possibilità a Pamela e la inviò sull’isola per vendicarsi dell’ex fidanzato.
Il riavvicinamento della coppia. Dopo tante lacrime, i continui litigi e gli immancabili scandali oggi Pamela è felice, perché ha trovato la felicità con un altro uomo ed è riuscita a perdonare e riappacificarsi con Federico, dopo quello che le ha fatto.
Pamela compie 32 anni. Per il suo compleanno Pamela ha festeggiato in un locale con alcuni amici, tra cui anche l’ex fidanzato. Ha spiegato così la scelta di invitarlo:
“Ci tenevo che Federico venisse alla mia festa come io sono andata alla sua e l’ho invitato di persona, perché adesso è uno dei miei migliori amici, un fratello per me. Alberto non è geloso perché sa che ho occhi solo per lui. Sono così felice che alle luci della ribalta non ci penso più. Meglio le luci delle candele di un matrimonio in spiaggia o quelle di un abat-jour vicino alla culla. Alberto è il mio presente e il mio futuro, e mi ha riconciliata con il passato”