Uomini e Donne, si discute ancora circa la chiacchierata scelta di Eugenio

Eugenio e FrancescaUomini e Donne, si parla ancora della scelta di Eugenio – Dopo ormai tre settimane dalla scelta di Eugenio Colombo i due ragazzi si mostrano molto innamorati, ma di certo non mancano le critiche nei loro confronti. C’è chi pensa che la scelta sia stata fatta con la testa, e non con il cuore, e c’è anche chi pensa che scegliere Francesca è stata la via più semplice. Ma d’altro canto c’è anche chi ama questa coppia, ed è felice di questa unione.

Francesca scrive su Facebook… Nella sua pagina ufficiale Francesca non perde mai occasione di scrivere, e stavolta scrive:
“Vi leggo, vi penso e vi seguo sempre! Siete sempre con me! Grazie davvero di TUTTO. Io sto bene sono felicissima, evitate di dar retta alle critiche. Ci AMIAMO, siamo felici, questo è l’importante. Vi voglio bene gentaglia. Kekka”

Anche Eugenio dice la sua… Anche Eugenio decide di dire la sua e scrive anche lui nella sua pagina ufficiale:
“Ciao, eccomi! Come va amici? Tutto bene? Sono passato per farvi un saluto veloce e per dirvi un paio di cose. Innanzitutto grazie per il sostegno che mi date ogni giorno… ho visto che siamo quasi 70 mila… poi volevo dirvi che sono sempre più felice, sempre più convinto della scelta che ho fatto. Sono orgoglioso della MIA donna.. oggi abbiamo ballato una canzone che io adoro… “indimenticabile”… l’ho scelta io perché credo troppo in noi. Non interessatevi di ciò che dicono le persone. Io e Frà ce ne freghiamo, dovete farlo anche voi. Vi mandiamo un grande abbraccio e come sempre: w l’amore, giusto? Baci Eu.”

Il pensiero delle fan di Eleonora. In tutto questo calvario non manca di certo il commento delle fan di Eleonora, che vanno contro la scelta di Eugenio. La scelta di Andrea ha scatenato ancora di più le critiche, poiché per alcuni è stata fatta con il cuore, a differenza di quella fatta da Eugenio.

Eleonora augura il meglio, ma… Eleonora, durante le interviste rilasciate, ha lasciato trapelare alcuni sospetti che potrebbero essere fondati, seppure incomprensibili. Eleonora ha dichiarato che lei era certa di essere la scelta di Eugenio, anche perché quest’ultimo glielo aveva confessato di persona. La donna non ha mai creduto all’onestà di Francesca, prima corteggiando Eugenio poi interessandosi ad Andrea per poi ritornare da Eugenio. Chissà. Forse il prossimo anno rivedremo una sorta di replica di Teresanna Pugliese e Francesco Monte? Nel frattempo che aspettiamo la nuova stagione, vediamo come proseguirà la storia tra Eugenio e Francesca…