Probabili formazioni Milan-Roma: El Shaarawy dal 1′, Osvaldo out

probabili formazioni MilanProbabili formazioni Milan-Roma – El Shaarawy torna titolare, molto dubbia la presenza di Osvaldo: queste le principali novità di Milan-Roma, posticipo domenicale della 37^ giornata di Serie A. Partita che può essere decisiva per l’assegnazione del terzo posto, dato che con una vittoria il Milan si garantirebbe l’accesso ai preliminari della competizione più importante d’Europa. Tuttavia, i giallorossi sono tradizionalmente un cliente complicatissimo per il club meneghino e l’impresa non è delle più facili. Allegri dovrebbe confermare l’undici di Pescara, con l’eccezione di El Shaarawy che dovrebbe tornare titolare. Nella Roma, Osvaldo probabilmente non ci sarà e già si sta preparando Destro. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Rocchi di Firenze. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Milan – In settimana ha destato qualche preoccupazione lo stato febbrile di Mario Balotelli: il centravanti ha dovuto saltare un allenamento, ma ad oggi dovrebbe essere recuperato e con tutta probabilità sarà in campo. Allegri medita anche sugli altri interpreti nel tridente offensivo: Boateng appare sicuro di un posto, mentre El Shaarawy è in vantaggio su Robinho. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Flamini, Muntari, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Gabriel, Amelia, Yepes, Zaccardo, Constant, Salamon, Ambrosini, Cristante, Traoré, Robinho, Niang, Pazzini. All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Jong, Bojan, Montolivo, Antonini, Bonera.

Roma – Dubbio di modulo per Andreazzoli, che in questi giorni ha provato alternativamente la difesa a 4 e quella a 3. Dovrebbe propendere per quest’ultima opzione, con Burdisso, Castan e Marquinhos a formare il reparto arretrato. Qualche problemino per De Rossi e Pjanic, che però dovrebbero essere disponibili. Chi invece potrebbe non farcela è Osvaldo, alle prese con noie muscolari. Ecco la probabile formazione: (3-4-2-1) Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti; Destro. A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Balzaretti, Taddei, Dodò, Piris, Pjanic, Marquinho, Perrotta, Tachtsidis, Lopez. All.: Andreazzoli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Osvaldo.

photo credit: olaszmelo via photopin cc