Probabili formazioni Fiorentina-Palermo: Pizarro e Aquilani in dubbio

probabili formazioni fiorentinaProbabili formazioni Fiorentina-Palermo – Ancora incerta la presenza di Pizarro e Aquilani, Donati rientra: queste le principali novità della sfida tra Fiorentina e Palermo, gara valevole per la 37^ giornata di Serie A. Viola costretti a vincere, per confermare il 4° posto e per non perdere contatto col Milan. Montella ha diversi dubbi di formazione, dati soprattutto dalle non perfette condizioni di due pedine fondamentali: Aquilani e Pizarro sono infatti alle prese con qualche guaio fisico che ne rende incerta la presenza dal 1′. Nella rifinitura di domani verrà sciolto ogni dubbio. Zamparini in settimana ha affermato di sentirsi già in Serie B: ebbene, la trasferta del Franchi appare decisamente proibitiva per i suoi e il campo potrebbe sancire l’effettiva retrocessione dei siciliani. Fischio d’inizio domani alle ore 12.30, arbitra Damato di Barletta. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 2.

Fiorentina – Montella non sa ancora se potrà fare affidamento su Aquilani e Pizarro: il tecnico farà di tutto per poterli recuperare, ma per ora i due continuano a lavorare a parte. Nel caso nonce la facessero, pronti Mati Fernandez e Migliaccio. Jovetic sembra aver recuperato dalla botta alla caviglia e sarà regolarmente presente, mentre El Hamdaoui sostituisce lo squalificat Ljajic. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Pizarro, Aquilani, B. Valero; Cuadrado, El Hamdaoui, Jovetic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Hegazy, Compper, Llama, Romulo, Wolski, Toni, Rossi. All.: Montella. Squalificati: Ljajic. Indisponibili: Camporese, , Sissoko.

Palermo – Nel Palermo l’unica defezione pesante è quella di Barreto, sospeso dal giudece sportivo per una giornata. In avanti, Sannino farà giocare certamente Miccoli, mentre nelle ultime ore è aumentata la possibilità di vedere Hernandez al suo fianco al posto di Ilicic, anche se lo sloveno rimane in vantaggio. Rientra Donati, che con tutta probabilità si posizionerà in mezzo alla difesa, con Faurlin che trova posto in mediana. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Sorrentino; Donati, Von Bergen, Aronica; Morganella, Rios, Faurlin, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Munoz, Anselmo, Garcia, Viola, Nelson, Fabbrini, Formica, Hernandez, Dybala. All.: Sannino. Squalificati: Barreto. Indisponibili: Boselli.

photo credit: -= Treviño =- via photopin cc