Probabili formazioni Genoa-Inter: Benassi e Cambiasso in difesa

probabili formazioni genoaProbabili formazioni Genoa-Inter – Kucka recuperato, Benassi e Cambiasso giocheranno in difesa: queste le principali novità di Genoa-Inter, gara valevole per la 37^ giornata di Serie A. Rossoblu che sono alla ricerca di punti salvezza: riuscire a vincere vorrebbe dire garantirsi un altro anno nella massima serie. Impresa che appare tutt’altro che impossibile, dato che non sembra avere fine l’emergenza infortuni in casa Inter: anche Jonathan si è fermato e a queste vanno aggiunte le non perfette condizioni di Ranocchia e le squalifiche di Juan Jesus e Alvaro Pereira. Stramaccioni cerca di metterci una pezza, ma con Benassi terzino e Cambiasso in mezzo, se ne potrebbero vedere delle belle. Fischio d’inizio domani alle ore 12.30, arbitra Tagliavento di Terni. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

Genoa – Rientra Granqvist dal 1′ e Ballardini ritorna alla difesa a 4 con lo svedese che giocherà a destra, Portanova e Manfredini centrali, Antonelli a sinistra. Torna anche Kucka che si posiziona da interno, mentre Bertolacci verrà schierato da trequartista alle spalle di Borriello e Floro Flores. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli; Kucka, Matuzalem, Rigoni; Bertolacci; Borriello, Floro Flores. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Bovo, Cassani, Moretti, Vargas, Pisano, Nadarevic, Jankovic, Immobile, Jorquera, Tozser. All.: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Olivera, Rossi, Ferronetti.

Inter – Stramaccioni è costretto ad usare la fantasia per inventare una formazione decente da presentare a Marassi. Out Jonathan per infortunio, Juan Jesus e Pereira squalificati: il terzino destro potrebbe farlo Benassi, mentre accanto a Ranocchia dovremmo trovare Cambiasso. Rocchi unica punta, appoggiata da Guarin, Alvarez e Schelotto. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Handanovic; Benassi, Ranocchia, Cambiasso, Chivu; Kuzmanovic, Kovacic; Schelotto, Guarin, Alvarez; Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Ferrara, Colombi, Nagatomo, Garritano, Cassano, Forte. All.: Stramaccioni. Squalificati: Juan Jesus, Pereira. Indisponibili: Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Stankovic, Palacio, Mbaye, Gargano, Samuel, Silvestre, Zanetti, Jonathan.

photo credit: Hop-Frog via photopin cc