Uomini e Donne, Francesca mostra il suo nuovo tatuaggio

23397227_uomini-donne-il-ritorno-di-francesca-del-taglia-pilotato-come-la-scelta-di-costantino-salvatore-0Uomini e Donne, il nuovo tatuaggio di Francesca – Ieri Francesca Del Taglia non ha perso occasione per farsi fotografare e postare le foto sulla sua fan pagina ufficiale di Fracebook.

Il vestito per la puntata decisiva. Francesca era prontissima per affrontare la fatidica puntata che avrebbe messo il punto finale al suo percorso ad Uomini e Donne, e per questa grande occasione ha scelto un abitino nero stretto.

Le foto del tatuaggio di Francesca. La bellissima corteggiatrice di Eugenio Colombo ha mostrato, in alcune foto, il suo enorme tatuaggio. La ragazza si è fatta tatuare una tigre, che ricopre tutta la schiena.

La tigre la rispecchia molto. L’abbiamo conosciuta, Francesca. È sempre stata la ragazza tutto pepe, che ha fatto parlare di sé, nel bene e nel male. E noi, fan da tempo della trasmissione, vediamo in quella feroce e gigantesca tigre una immagine di sé. Di certo Francesca non avrà scelto a caso il suo tatuaggio, anzi, secondo noi l’ha scelta in onore del suo caratterino non sempre calmo.

Di seguito le foto del backstage della registrazione della puntata, che ritraggono Francesca Del Taglia più sexy che mai, anche grazie allo scollo del vestito che le scopre tutta la schiena.
Schermata-05-2456423-alle-16.30.27

Schermata-05-2456423-alle-16.30.35