Uomini e Donne, smentita la crisi tra Andrea e Claudia

anticipazioni-uomini-e-donne-claudia-andrea1Uomini e Donne, crisi immediata per Andrea e Claudia? Giunge la smentita – Dopo la scelta di Andrea Offredi, si sono sparse delle voci nel web su una fantomatica crisi tra lui e la sua nuova fidanzata, Claudia D’Agostino. Dopo tre giorni dalla scelta, come potevano essere già in crisi? Le smentite stanno continuando ad avvenire sulle rispettive fan page dei diretti interessati. Le amministratrici spiegano che sono solo voci, e non è nulla di fondato.

La crisi dopo due giorni. Sul web sono state riscontrate delle voci secondo le quali Andrea e Claudia sarebbero in crisi, una cosa davvero non credibile, considerato che la scelta è stata fatta solo quattro giorni fa. I fan, preoccupati, hanno continuato a chiedere novità riguardo la crisi sulle rispettive fan page, le cui amministratrici hanno subito smentito tutto.

Claudia ed Andrea non sono in crisi. Su entrambe le pagine ufficiali è l’esasperazione, e le povere amministratrici non sanno più come spiegare la situazione attuale. Tra Andrea e Claudia non c’è nessuna crisi. Probabilmente a far nascere queste voci sono stati anche i precedenti comportamenti di Eugenio e Francesca che subito hanno pubblicato foto e status per dimostrare il loro amore, mentre Claudia ed Andrea si stanno trattenendo, vivendo la loro storia in privato.