Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Teresa sul trono rosa

eleonora e teresa trono rosaAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Teresa sul trono rosa – Le due, ormai ex, corteggiatrici di Uomini e Donne stanno vivendo le loro vite al di fuori del programma televisivo, nonostante i fan non le abbandonino mai, dimostrando quotidianamente affetto e dispiacere per loro.

Le papabili candidate per il trono rosa. A quanto sappiamo dalle anticipazioni rinvenute sul web nelle varie pagine dedicate alla trasmissione di Maria De Filippi, le due ragazze sarebbero le candidate più accreditate per la prossima stagione del programma. Non sappiamo ancora se la conduttrice vorrà proporre di nuovo il trono interamente femminile, ma il pubblico lo desidera ardentemente, soprattutto dopo l’anno di stop e dopo che ha visto le due ragazze deluse e rifiutate.

Tra successi e flop, la trasmissione non si perde d’animo. Parlando di successi televisivi come stiamo ben vedendo, il trono che ha avuto più successo di tutti è stato proprio il trono over, che con le varie discussioni, sfilate e storie d’amore, ha attirato l’attenzione di quasi tutto il pubblico che segue la trasmissione. Il trono blu è riuscito a salvarsi grazie alla nascita delle varie dinamiche che si sono venute a creare con il corso della stagione. Il trono under è stato sospeso nel bel mezzo della programmazione, dal quale si è salvata proprio Teresa Cilia, che grazie al tira e molla con Tommaso Scala, è entrata nel cuore degli appassionati. In davvero poco tempo la ragazza ha avuto un gran successo, e la sua pagina ufficiale conta oltre i 30 mila iscritti; Teresa  riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico, tanto da volerla come prossima tronista sul trono rosa. L’altra indiscussa donna che è entrata nel cuore degli italiani è Eleonora Mandaliti, la scartata di Eugenio Colombo, amata dai telespettatori e dal pubblico in studio.

Il trono rosa è sempre più richiesto, e le due ragazze sempre più volute. I fan di Eleonora, che non si spiegano come e perché Eugenio abbia scelto Francesca, hanno fondato un nuovo gruppo, chiamato per l’appunto “Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa”. I cari e fedeli fan vogliono la felicità di Eleonora, e dopo il dispiacere ricevuto dall’ex tronista per cui aveva perso la testa, vogliono che Eleonora trovi finalmente l’amore. Anche Teresa è amata dal pubblico, e i suoi fan vogliono vederla sul trono, per potersi riscattare trovando il vero amore. Per ora dobbiamo attendere le ufficiali novità, ma nel frattempo vi terremo informati con le news!