La Ex Grande Fratello Guendalina Tavassi al quinto mese

Guendalina Tavassi incintaMolte sono le ultime novità riguardanti l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 11‘, Guendalina Tavassi. La ex concorrente del Grande Fratello 11 e naufraga dell’isola dei famosi, è nata il primo Gennaio del 1986, a Roma. Ha avuto la sua prima figlia, Gaia, con Remo Nicolini. Della figlia, Gaia, di 8 anni, ha affermato: “Mia figlia è l’unica fonte di soddisfazione, la mia più grande ricchezza, ma non sono ancora riuscita a darle quello che volevo a causa della separazione con il padre e la mancanza di lavoro. Ciò che mi distrugge mi fortifica. Ho tanti amici che mi cercano perchè sanno che con me sicuramente si divertiranno. Non amo i legami, mi fanno sentire oppressa”.

Inoltre prima di partecipare al Grande Fratello, la Tavassi, ha dichiarato: “E’ una cosa che ho sempre sognato, sarebbe un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo per dimostrare alle persone quanto valgo”. Il 6 Aprile 2013 si è celebrato il suo matrimonio con Umberto D’Apote, le nozze si sono svolte nella Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. E’ stata accompagnata all’altare dal padre. Il vestito della Tavassi, aveva una scollatura vertiginosa, e per questo motivo ha ricevuto parecchie critiche, poichè era davvero fuori luogo. Le nozze di Guendalina Tavassi e Umberto D’Apote, sono state trasmesse in diretta TV il 6 Aprile su ‘Le Amiche del Sabato’. Dopo i festeggiamenti, i due neo sposini sono partiti per il viaggio di nozze, per gli Stati Uniti. Inoltre l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 11’, dopo il viaggio di nozze ha confermato la sua gravidanza. Ha rivelato di essere al quinto mese di gravidanza.

I neo sposini aspettano un maschietto. Da pochi giorni, è presente su Instagram la foto del pancione di Guendalina. Inoltre tra le ultime news, la Tavassi ha affermato di essere alle prese con il trasloco.