Parola di tifoso: Per l’Europa ancora ci siamo!!!

Lazio-SampdoriaPetkovic ci prende gusto, ed anche contro la Sampdoria la Lazio si schiererà sul prato dell’Olimpico con il 4-4-2. Le uniche differenze sono l’impiego dal primo minuto di Bruno Pereirinha, che andrà a sostituire l’infortunato Konko e il ritorno di Giuseppe Biava al posto di Dias, con Cana e Radu a completare la linea difensiva. A centrocampo tutti confermati, i soliti Lulic e Candreva a spingere sulle fasce ed Hernanes e Ledesma a protezione della difesa. In attacco ballottaggio tra Kozak e Klose, con il secondo preferito al primo, e Floccari a completare il reparto offensivo.

Le ultime parole le spendiamo per Brocchi, il quale ieri ha annunciato l’addio al calcio giocato dopo il fallo subito nella partita Genoa – Lazio in accordo con i medici sociali della società biancoceleste. Giocatore tutta grinta e sudore, che i laziali hanno sempre apprezzato. 496 presenze e 10 trofei vinti.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO : (4-4-2) Marchetti; Pereirinha, Biava, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari Klose.

SAMPDORIA : (3-5-2) Da Costa; Gastaldello, Palombo, Castellini; De Silvestri, Poli, Obiang, Maresca, Poulsen; Sansone, Maxi.

A cura di: Simone Parente

S.s. Lazio World