Uomini e Donne, Stefania Zappa non molla la presa

stefania zappaUomini e Donne, Stefania Zappa non molla la presa – La questione è lontana dall’essere risolta, almeno per l’ex corteggiatrice Stefania Zappa. Dopo essere stata scartata da Andrea, il quale ha scelto come sua nuova fidanzata la napoletana Claudia D’Agostino, Stefania l’ha presa talmente male che al momento inveisce contro la coppia, senza arrestarsi un minuto.

La bellezza non vince sulla spontaneità. Stefania è sempre stata, nella trasmissione e fuori, la ragazza bellissima, con il corpo da favola, alta, bionda.. insomma, il classico tipo di donna che si può dire una bellezza; ma Andrea per quanto abbia apprezzato la ragazza e la sua bellezza ha scelto Claudia. Claudia, non si può dire che non fosse bella, perché lo è.. ma è sempre stata la ragazza spontanea, tenera e che ha tenuto duro fino alla fine. I suoi sforzi sono stati ripagati, scatenando l’ira di Stefania.

Le continue offese di Stefania. Come avevamo già detto precedentemente, la ragazza ha continuato ad offendere non solo Andrea, dicendo che la sua scelta è stata fatta esclusivamente per accontentare il pubblico, ma non ha di certo perso occasione per offendere Claudia, persino il suo modo di vestire.

L’ultima di Stefania. La ragazza su Facebook ha scritto, dubitando dei sentimenti di Andrea:
Andrea ha scelto la preferita del pubblico. Se con Claudia dureranno fino a settembre, è già tanto. Ha scelto la zerbina, quella più comoda per fare più serate insieme al Sud. Ha scelto per  interesse ma ognuno col tempo avrà quello che si merita