Anticipazioni Uomini e Donne, Marialuisa mente su Angelo

Marialuisa-e-Angelo-Uomini-e-donne-overAnticipazioni Uomini e Donne, Marialuisa mente su Angelo – Nella puntata di oggi andrà in onda una nuova puntata dedicata al trono over. Purtroppo per noi, e per loro, anche le loro avventure si stanno avviando verso il traguardo finale, dopo aver indubbiamente mantenuto il primato per tutta la programmazione.

Il triangolo tra Antonio, Elga e Rossella; e la coppia Guido – Barbara. Sicuramente il triangolo più chiacchierato, e discusso è quello formato da Antonio, Elga e Rossella; ma tra tutti si sono fatti strada anche Guido e Barbara, che con la loro relazione, terminata da poco molto bruscamente, hanno portato avanti discussioni e sentimenti.

Per Angelo e Marialuisa è arrivata la rottura.  È un dispiacere enorme, sapere della rottura della coppia formata da Marialuisa ed Angelo. Marialuisa nella precedente puntata aveva spiegato i motivi per i quali voleva mettere un punto alla loro relazione, motivi neanche molto importanti, si direbbe.

Le accuse di Marialuisa. Nella puntata di oggi vedremo una Marialuisa infuriata con Angelo, poiché l’avrebbe visto al centro commerciale, mentre camminava a braccetto con una signora. Lui, dal canto suo, si difende dicendo che la signora era la sua accompagnatrice a Canale5, ipotesi confermata da Giuliano, Antonio e dalla stessa Maria De Filippi. Marialuisa non ci crede, e si prende le critiche di Tina che è convinta di non essere più interessata all’uomo, ma di volerne uscire a testa alta, definendola infine una persona poco seria.