Uomini e Donne, Claudia e Andrea lontani?

claudia-dagostino1-500x285Uomini e Donne, Claudia e Andrea lontani – Sfatiamo le voci di corridoio che raccontavano di una crisi tra Andrea e Claudia, dicendo che i motivi di allontanamento sono solo ed esclusivamente di lavoro. Un rapporto a distanza, si sa, è di per sé difficile, ma la neo coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, di certo non si da’ per vinta.

La dichiarazione di una fan. Una fan, che ha incontrato la ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne stamattina al Tari, una catena di gioiellerie dove Claudia lavora, ha detto che la coppia dopo la scelta è stata insieme a Roma per due giorni. Dopo questi due giorni, però, i due sono tornati ognuno nella propria città, per motivi di lavoro. Lui è tornato a Bergamo, e lei è tornata nella sua amata Salerno.

Non perdono occasione di vedersi. I due insieme sembrano essere davvero felici, a differenza di quanto ha detto Stefania Zappa nelle varie fan page e interviste. Andrea e Claudia si alternano per vedersi, lei va a trovare lui a Bergamo, e lui arriverà da lei a Salerno, a quanto pare: nessun problema per i due innamorati.

Claudia insieme ad una fan. Delle foto inedite la vedono tra le braccia di una fan, come sempre disponibile a farsi fotografare!

Foto