Uomini e Donne, Francesco e Teresanna ci riprovano

francesco-e-teresannaUomini e Donne, Francesco e Teresanna ci riprovano – Il vero amore non si arrende, e neanche Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno intenzione di arrendersi. Dopo varie news riguardanti rotture, discussioni, offese e quant’altro vogliamo allietarvi la domenica dandovi una news positiva: Francesco e Teresanna sono tornati insieme.

Dopo la pausa, è tornato l’amore… o forse non è mai andato via. Come avevano anticipato Cristian e Tara, i due non hanno mai smesso d’amarsi, nonostante avessero deciso di lasciarsi; e questo ne è la conferma. Tra Teresanna e Francesco, dopo essersi incontrati a Taranto, è ritornata la fiamma ed è ritornato l’amore. i due sono stati avvistati in un ristorante in atteggiamenti romantici, a quanto pare erano fondate le voci che circolavano nel web.

La causa del loro allontanamento non è stata abbastanza. I due si erano allontanati perché avevano prospettive diverse di guardare le cose, avevano divergenze d’opinioni, e non di certo perché non si amavano più. I due però hanno deciso di riprovarci e dopo un incontro di lavoro di Francesco, i due sono stati avvistati camminare mano nella mano. Qualche ora fa la fan page di Teresanna ha confermato le voci del presunto ritorno di fiamma con Francesco, pubblicando:
“Pugliesini, ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto!! Le voci quindi sono vere!!! Noi auguriamo il meglio a loro due”