Amici 12, la semifinale andrà in onda domenica 26 Maggio e la finale il 1° Giugno in diretta

pizap.com13684697014581pizap.com13684704683041

Amici 12- Per tutti i fan di Amici ecco a voi le date ufficiali della messa in onda della semifinale e della finale del programma. Domenica 26 maggio alle ore 21.20 andrà in onda la semifinale del programma. La semifinale non sarà in diretta ma sarà registrata sabato 18 maggio e vedrà i 5 semifinalisti ( Moreno,Verdiana,Greta, Nicolò e Pasquale) sfidarsi fra di loro in una gara “Tutti contro tutti”. I finalisti del programma verranno scelti dalla giuria, dai professori e dai coach delle due squadre. La programmazione della semifinale slitta di un giorno, perché sabato 25 maggio c’è la finale di Champions League. Amici quindi per una puntata andrà in onda di domenica, giorno che nelle edizioni precedenti ha portato sempre ottimi ascolti al programma.

La finale di Amici 12, per la gioia del pubblico, sarà in diretta e con il meccanismo del televoto. Attraverso il televoto il pubblico può scegliere il proprio beniamino, tra quelli arrivati in finale. La Finale non sarà, per motivi di budget all’arena di verona. Ci sarà un solo vincitore che porterà a casa 150000 euro. Oltre al premio del vincitore, verranno dati 50000 euro al primo classificato della categoria opposta a quella del vicitore del programma (esempio: se vince un cantante i 50mila euro verranno dati al primo classificato dei ballerini e viceversa).
Noi crediamo che il vincitore piu’ probabile del programma possa essere Moreno, perchè risulta una vera novità dei talent ed è riuscito a conquistare fin da subito tutto il pubblico italiano. (La nostra è solo una presupposizione).

Per continuare ad essere sempre aggiornato su ciò che accade ad Amici in questa fase finale vai nella pagina facebook di “Amici 2011” e metti mi piace!