Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia, nessuna crisi

clandreAnticipazioni Uomini e Donne– Come molti di voi già sanno, il 7 Maggio è stata registrata la scelta del tronista Andrea Offredi, che si è conclusa con la nascita di una nuova coppia: i Clandrè, come vengono chiamati nel mondo del web, già dal tempo delle prime esterne tra il tronista e la corteggiatrice e ora sua fidanzata, Claudia D’Agostino . Ma è passata appena una settimana dalla registrazione, che già da qualche giorno sul web si vocifera di una presunta crisi tra due.

La crisi è reale? – Niente di più inverosimile, in quanto sia Claudia, sia Andrea sono passati nelle loro pagine ufficiali sul social network Facebook smentendo le voci sulla crisi. Entrambi hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme, con un commento, “come ben sapete io ed andre stiamo finalmente insieme e siamo strafelici”, ha scritto Claudia due giorni dopo la scelta sulla sua pagina ufficiale, mentre ieri sulla pagina di coppia, dedicata a lei ed Andrea ha lasciato questo post: ” Un salutino piccolo piccolo anche se da un cuore grande grande…e sopratutto dalla persona più felice di questo mondo da quasi una settimana” . Invece oggi Andrea ha scritto: “Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione. Ma solo per voi facciamo uno strappo alla regola! Un bacio a tutte le persone che ci sostengono!”.  I due hanno così cancellato ogni dubbio su di loro, facendo trapelare dalle foto e dal commento una serenità e una felicità finalmente conquistate.

La crisi smentita anche da una fan – Inoltre a confermare il fatto che la storia tra i due vada a gonfie vele c’è la testimonianza di una fan che ha incontrato Claudia con degli amici a Salerno. La ex corteggiatrice stava scrivendo messaggi ad Andrea e ha mostrato alla fan delle foto di loro due dopo la scelta, persino di Andrea che dormiva. Le ha detto che sono stati due giorni insieme a Roma e che ora si organizzeranno per stare insieme,  Andrea la raggiungerà a Salerno e lei lo raggiungerà a Bergamo alternandosi. La ragazza che l’ha incontrata ha affermato di averla vista molto felice, con uno splendido sorriso; a confermare l’incontro c’è anche una foto che le ritrae insieme.

Un amore riservato – Quindi, nonostante sul web si credesse che i due non stessero già più insieme a causa del mancato viaggio che invece l’altra coppia appena nata a Uomini e Donne, quella tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ha fatto a Venezia, i due sono invece felicissimi e anche se non sono partiti per una meta romantica hanno comunque trascorso qualche giorno a Roma, lontani da tutto e da tutti. I due ragazzi infatti sembrano essere molto riservati, e preferiscono viversi la loro storia d’amore in maniera più intima e riservata, viversela come farebbero due normali ragazzi della loro età, viversi tranquillamente questo amore così puro che caratterizza questa età e ciò può dar adito a critiche ma questo è il modo in cui loro vogliono viversi.  E di certo, considerata la loro giovane età, non si può biasimarli, Tiziano Ferro ci ricorda che “l’amore è una cosa semplice” e loro lo rappresentano appieno. Intanto c’è chi già si aspetta grandi sorprese da questa nuova coppia che ha accontentato e fatto  innamorare l’intero pubblico di Uomini e Donne con la loro semplicità, dolcezza, onestà, serenità e col loro sorriso.