Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo tronista sarà… Gianluca Pannullo

GianlucaUominiedonneAnticipazioni Uomini e Donne, Gianluca prossimo tronista – Ormai siamo giunti al termine dell’edizione di Uomini e Donne 2013, e noi di NewNotizie siamo già a caccia delle ultime novità che trapelano riguardo la prossima stagione della trasmissione.

Ancora un anno insieme. Maria De Filippi continuerà con una entusiasmante edizione, il prossimo anno. Una buona notizia per tutti i fan: i troni dei ragazzi non sono stati cancellati. Ma la novità, che forse non è neanche più una novità vera e propria, è che la trasmissione avrà come perno centrale le vicende riguardanti le Dame ed i Cavalieri dell’ormai tanto amato trono over.

Voci di corridoio riguardo i prossimi tronisti. Abbiamo già anticipato che le papabili candidate per il trono rosa sono Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia; ma abbiamo un’altra scottante novità. Uno dei nomi più chiacchierati per il trono blu è quello di Gianluca Pannullo. Lo abbiamo visto nella sezione del trono over, protagonista di una storia extra trasmissione, ed ora lo aspettiamo sulla tanto amata sedia rossa, sperando possa riuscire a trovare la sua donna ideale attraverso il trono blu. Ma per farlo dovrà aspettare ancora fino a settembre. Sulla pagina personale di Facebook parla di alcuni colloqui avuto con Maria, dove questa le avrebbe promesso la sedia rossa. Aspettiamo notizie, e nel frattempo vi terremo sempre aggiornati!