Stefano De Martino dice no al matrimonio con Belen Rodriguez

Belen con StefanoIl noto ballerino, Stefano De Martino, ha affermato di aver trovato la donna della sua vita, ovvero la sua attuale compagna Belen Rodriguez. Da ormai molto tempo i due mostrano a tutti il loro amore tramite foto ed interviste, frasi sui social network, ma a quanto pare il ballerino ha dichiarato di non voler sposare Belen.

Lo ha affermato durante l’intervista della Toffanin, a Verissimo. Non vi sono crisi fra i due, De Martino ha affermato che sposerebbe la showgirl solo per tutelare il figlio, Santiago. Il ballerino, teme che il matrimonio, possa “Togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”. La proposta da parte del ballerino non c’è stata, ma sembra che Belen Rodriguez, qualche giorno fa ha detto chiaramente di voler sposare Stefano De Martino per poterlo chiamare “marito”.

Oltre al matrimonio, Stefano ha anche parlato della gioia di essere padre. Ha raccontato di essere davvero felice per aver avuto un figlio a 23 anni. Ha spiegato che è stata un’emozione il momento della nascita del piccolo Santiago. Il ballerino ha anche svelato come è nato l’amore tra lui e Belen, ovvero proprio sotto i riflettori di ‘Amici’, il programma televisivo dal quale si è ritirato per il momento, per dedicarsi al figlio e alla famiglia.