Uomini e Donne, Eleonora chiede rispetto per Eugenio

nuova-ele-300x225Uomini e Donne, Eleonora chiede rispetto per Eugenio – Eleonora Mandaliti è stata, come si suol dire, la seconda scelta; o ancora meglio, la non scelta. È stata ad un passo dal fidanzarsi con uno dei tronisti più belli della trasmissione, Eugenio Colombo, e nonostante il ragazzo non l’abbia scelta, il pubblico continua a sceglierla quotidianamente.

Eleonora e l’affetto del pubblico. Il pubblico, in tutti questi mesi, ha imparato a conoscerla, apprezzarla ed amarla. È diventata una delle ragazze più amate di questa stagione televisiva del programma, ed  è inutile ripetere quante critiche si è dovuto beccare Eugenio per non averla scelta, sia dalle sue fan che dal pubblico in studio.

Le critiche per Eugenio. Ancora molti non si spiegano come e perché soprattutto, Eugenio, non abbia scelto Eleonora, preferendo Francesca. Già prima di guardare la puntata, i fan gli si scagliarono contro; ma adesso che Eugenio si è dichiarato follemente innamorato ha ricevuto ancora più critiche per aver illuso l’amata Eleonora.

La maturità di Eleonora. Vista la delusione qualcuno si aspettava che abbandonasse quel suo lato maturo che l’ha accompagnata per tutto il programma, e dare libero sfogo alla sua rabbia e alla su delusione; ma così non è stato, anzi. Proprio allora ha dimostrato la sua maturità chiedendo ai fan di moderarsi:
Mi pesa scrivere queste parole…ma vi prego non insultate nessuno, non l’ho fatto io…non fatelo neanche voi. La vita è fatta di scelte..! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi no?? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate!”.