Uomini e Donne, Eugenio e le sue emozioni

Schermata-05-2456426-alle-19.52.58Uomini e Donne, Eugenio e le sue emozioni – Quella di ieri, per Eugenio, è stata la puntata più bella, poiché ha rivisto, dall’esterno, tutta la puntata e le emozioni provate in quell’istante. Le ha rivissute e ha visto quello che abbiamo visto noi: un Eugenio innamorato, insieme alla sua, altrettanto innamoratissima, fidanzata Francesca.

L’emozione dello stesso Eugenio. Dopo aver rivisto la scelta sullo schermo, lo stesso Eugenio si è emozionato a rivedere il giorno più felice e che gli ha cambiato la vita. Non perde occasione e espone le sue emozioni anche sulla sua fan page ufficiale di Facebook, scrivendo:
“Ciaoo amici mieiiiii.. vista la scelta? Che emozione rivederla.. ancora oggi posso dire di essere felice.. io la amo, lei mi ama.. non c’è niente di più bello.. come avete visto anche il giorno della scelta ho detto w l’amore.. e ormai non smetto più di dirlo.. Grazie a questo programma ho provato e sto provando sensazioni ed emozioni indescrivibili.. Grazie a voi ovviamente che siete sempre qui con me.. purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la scelta che ho fatto.. ma l’ho fatta col cuore.. E soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno.. che mi hanno capito dal primo giorno.. e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi.. oggi posso dire di essere sempre più innamorato.. ho TUTTO.. veramente tutto! Un bacio grande a voi… Vi voglio bene! Eu.”

La nuova coppia si scambia promesse d’amore. Appena dopo la messa in onda della puntata, Eugenio e Francesca hanno bombardato le proprie pagine Facebook con foto, video e  messaggi per dichiarare il proprio amore. Eugenio è davvero super innamorato, e dopo aver postato un video di pochi secondi dove scherza e gioca con Francesca e Mia, pubblica un altro video dove non perde occasione di fare una promessa. Una promessa che suona più come una speranza: i due cercheranno di non lasciarsi dopo Uomini e Donne. Ribadisce Eugenio sulle note cantate dalla cantante Gianna Nannini:
“La fine delle nostra storia, non la voglio vedere mai”

Francesca dopo la puntata. Ovviamente neanche Francesca ha perso occasione per fare il suo intervento sulla sua pagina ufficiale che, in sintesi, conferma ciò che aveva già ribadito Eugenio poco prima. La ragazza scrive emozionata:
“Gioie mie come state? Io sto benissimo sempre più innamorata e felice! Grazie perché ogni giorno siete sempre di più grazie per le meravigliose parole che spendete per me”