13 luglio 2013: Kate Middleton e il Principe William daranno alla luce il loro bimbo

kate-middleton-infermieraIl prossimo 13 Luglio 2013, Kate Middleton darà alla luce il suo piccolo. La notizia è giunta da amici della Duchessa e del Principe William. A quanto pare il bambino nascerà il giorno dei festeggiamenti per i 60 anni dell’incoronazione della Regina Elisabetta.

Dopo la notizia del parto ‘reale’ i bookmakers inglesi continuano a fare scommesse sul nome ipotetico del nascituro. Da quanto appreso dal ‘Mail on Sunday’ sembra che la Duchessa di Cambridge, partorirà il 13 Luglio. A quanto pare, la nascita dell’erede del Principe William e della Duchessa Kate Middleton, distoglierà l’attenzione della Regina. E’ stato affermato che il parto avverrà presso l’ala privata del ‘St. Mary’s Hospital’ di Paddington, a Londra. Ma sul sesso del nascituro c’è ancora un gran segreto, infatti all’inizio si pensava che il bebè fosse femmina, a causa di una gaffe della Duchessa, poi, però, le indiscrezioni hanno pensato ad un maschietto, dopo l’acquisto del passeggino di colore celeste.

Non resta che aspettare la verità sul sesso del bebè, che a breve scopriremo, dato che la fatidica data che è prevista per il 13 Luglio, ovvero fra 2 mesi. Per i più curiosi, il 13 Luglio sono nati l’attore Harrison Ford, l’artista messicana Frida Khalo e forse anche Giulio Cesare. Mentre il 7 Luglio è il compleanno di Camilla, una data molto vicina al giorno della nascita dell’erede reale.