Anticipazioni Uomini e Donne 15 maggio, le signore di casa in sfilata

Sfilata-overAnticipazioni Uomini e Donne, le signore di casa – Durante la puntata di oggi vedremo in onda la sfilata dedicata alle nostre amate Dame con il tema Mestieri di casa, le polemiche non saranno poche, come ormai è consuetudine durante il trono over.

La sfilata, gli aiuti della stilista e il parere della giuria. Paola non si rivolge alla stilista ma in compenso piace a tutti, tranne ad uno. Renata invece si rivolge ad Anahi e sfila in un grembiule pieno di colore; Elga come ormai è solita fare non si rivolge alla stilista, i giurati apprezzano, ma non Tina. Rossella va da Anahi e sfila in un completo maschile, buoni voti per lei, ma altrettante sono le critiche che la aspettano. Bruna si veste da sola e la stilista non approva, voti bassi tranne Remo con un 10. Barbara convince tutti, tranne Antonio. Gemma con l’aiuto della stilista ottiene voti medio – alti. Karine per la prima volta viene criticata da Anahi. Ginevra si rivolge alla stilista ma è polemica tra Giuliano ed Antonio.

La questione: Dina. Dina per la sfilata si veste da sola, ed Anahi critica gli indumenti; Antonio le da’ 3, e Dina commenta il voto come voto di gelosia verso Giuliano. Nonostante abbia detto alla redazione che non è più interessato, Dina la pensa diversamente. Da parte di Giuliano è definitivamente un no per loro due.