Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania Zappa, “Ora voglio il meglio”

stefaniaAnticipazioni Uomini e Donne, torna a parlare Stefania Zappa – Stefania Zappa, ventiquattro anni, originaria di Desenzano del Garda, era un corteggiatrice del tronista Andrea Offredi, una delle due ragazze che ha deciso di portare fino in fondo, fino alla scelta. Con la corteggiatrice ci sono state esterne molto passionali, c’è stato da subito un grande feeling tra i due, che Andrea non è riuscito a nascondere, scatenando  le gelosie delle altre due corteggiatrici che aveva, Claudia e Gabriela. L’intesa tra i due aumentava sempre più, tanto che il tronista aveva richiesto di poter partire per un weekend con la corteggiatrice, richiesta poi non accolta dalla redazione. Anche l’ultima esterna prima della scelta, rispetto a quella di Claudia, l’altra ipotetica scelta, sembrava mostrare la propensione, confermata dagli opinionisti e dal pubblico in studio, del bel bergamasco verso Stefania. Andrea ha invece scelto Claudia, la quale ha espresso tutta la sua felicità. Stefania ha lasciato lo studio molto amareggiata e ha criticato il tronista dicendogli: “ hai scelto solo per il pubblico”, che preferisce da sempre la D’Agostino, e pochi giorni fa sul suo profilo di Facebook ha infatti scritto: “ amo chi fa le cose col cuore e non per convenienza”.

Incompatibilità tra Stefania e Claudia- Tra Stefania e Claudia in studio sono spesso nate discussioni, causate dai loro differenti caratteri e soprattutto dai loro differenti stili di vita. Stefania accusa Claudia di essere “ una scaricatrice di porto” ed infatti subito dopo la scelta di Andrea ha scritto: “la vera eleganza è quella di rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale poco” e ha più volte affermato che “la classe non è acqua”.

La delusione della corteggiatrice- La Zappa è rimasta comprensibilmente delusa dopo la scelta, tanto che a caldo ha pubblicato sul suo profilo la frase di una canzone che recita: “E tutto ciò che ho perso io lo perdo ancora, mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta”, un chiaro riferimento al bel tronista, che le ha preferito la D’Agostino lasciando, appunto, un vuoto in lei che sperava di poter costruire una storia d’amore con Andrea.  Poco dopo ha pubblicato un’altra frase di impatto: “ Ciò che non mi uccide, fortifica”, cercando quindi di farsi forza ed andare avanti dimenticando la delusione appena, inaspettatamente, ricevuta.

Stefania soffre?– Infine, oggi ha affermato: “ Ora voglio il meglio, perché il peggio l’ho già avuto”, c’è forse un riferimento al tronista? Stefania è ancora scottata? Di certo, da quello che si può leggere sul suo profilo di Facebook, la ragazza ha sofferto in questi giorni e ha cercato di distrarsi passando del tempo con le amiche, ma forse in fondo il ricordo di Andrea è ancora vivo in lei, e Stefania non riesce a colmare quel vuoto che la ferisce e che, nonostante lei cerchi di reprimerlo, si fa sentire e continua a farsi sentire, forse insistentemente.