Serie A, Parola di Tifoso: Il Catania si prepara per la gara contro il Torino, per finire questo splendido campionato in bellezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26

num 22

Il Catania si prepara per la gara contro il Torino. – Ricomincia di nuovo la routine a Torre del Grifo, Catania che vuole chiudere splendidamente questo campionato, pensando subito al Torino. Neanche il tempo di Festeggiare in piazza che già sono tutti di nuovo a lavoro.

Ecco cosa ne pensa il nostro mister Rolando Maran: ”Siamo tutti artefici di questa annata strepitosa che ci ripaga di tutto e ripaga tutta questa gente. C’è grande calore attorno a noi, è una cosa bellissima. Proveremo a vincere a Torino come abbiamo sempre fatto finora. Non è facile ma è nelle nostre possibilità. Aver festeggiato in casa con i nostri tifosi non deve farci cambiare l’atteggiamento che dovremo mostrare anche a Torino.”

Esattamente, vincere! Vincere per la gioia dei tifosi, della città e della squadra.
Ma ritorniamo a parlare del nostro Catania … DOMANI 16 Maggio 2013, ALLE 16, AMICHEVOLE AKRAGAS vs CATANIA, squadra agrigentina neo-promossa in serie D. Sarà un’autentica festa del calcio siciliano e, per i rossazzurri, anche un buon test match in vista dell’ultimo impegno in campionato. Oggi a Torre del Grifo il primo allenamento settimanale; lavoro in palestra, tecnica a coppie e partitella su metà campo caratterizzata da 12 reti: tripletta di Çani, doppiette per Doukara e Keko, a segno anche Almiron, Bergessio, Castro, Ricchiuti e Salifu. Alvarez e Potenza, convalescenti, non recupereranno in tempo per Torino-Catania.
Dopo la partita ufficiale di campionato, ci sarà un’importante manifestazione che vorrei dirvi. Giorno 25 Maggio 2013 alle ore 

 

18:00 Stadio Angelo Massimino, ci sarà una partita di beneficenza Serie B 2006 (la squadra che ha portato il Catania in promozione) contro la Serie A (dei primi anni).
Questa manifestazione serve per aiutare la lega per i trattamenti dei tumori infantili, grazie alla partecipazione della Onlus Ibiscus. L’intero ricavato ovviamente andrà in beneficenza. Vi do pure i prezzi dei biglietti: Tribuna A: 10,00 (+ 1,50 emissione biglietto) Tribuna B: 5,00 (+ 1,50 emissione biglietto)
Andate allo stadio allora e regalate un sorriso ai bambini! Per quanto riguarda il Catania è tutto fan rossazzurri, vi auguro un buon fine settimana! A domenica con la vostra Passione Rossazzurra ;)