Uomini e Donne, anticipazioni: Claudia esprime la sua felicità su Facebook

Claudia-dAgostino-e-Andrea-OffrediUomini e Donne, anticipazioni: Claudia esprime la sua felicità su Facebook – Si deve proprio dire: l’amore trionfa sempre. Dopo tutto quello che hanno dovuto attraversare Andrea e Claudia finalmente si sono trovati, e sono più felici che mai. Per fortuna tra loro è andato come la maggior parte del pubblico prevedeva, ma soprattutto sperava.

Le false voci di una crisi. Un po’ di giorni fa giravano sul web alcune voci secondo le quali tra i due ci fosse già una crisi in atto. La verità è che, a differenza di Eugenio e Francesca, loro non hanno cominciato subito a pubblicare le loro foto insieme, dalla sera stessa della registrazione a Uomini e Donne. Andrea e Claudia sono molto più riservati, e la redazione poi ha sempre preferito che non girassero foto prima della messa in onda della puntata, quindi stanno cercando di trattenersi.

Il trattenersi non è sinonimo di crisi! Proprio per questo motivo vogliamo assicurarvi che tra i due, l’aria di crisi, è ben lontana! I loro fan stanno fremendo a vedere delle foto di loro due insieme, ma capiscono anche la loro decisione e stanno dimostrando di saperla rispettare come vorrebbero i loro beniamini. Del resto la puntata è vicina, e dovranno aspettare solo qualche giorno e poi potranno vedere, con i loro stessi occhi, le immagini dell’ultima coppia uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi. Come avevamo precedentemente detto nell’articolo di due giorni fa, Andrea e Claudia erano soltanto lontani fisicamente, causa impegni di lavoro; lei a Nola e lui a Bergamo.

Claudia rassicura i propri fan con un messaggio. Claudia, che non ha di certo dimenticato l’affetto che le hanno, quotidianamente, dimostrato sul social network i suoi fan, trova un paio di minuti della sua impegnatissima giornata per poter scrivere sulla sua pagina ufficiale dedicando un post ai suoi fan. La ragazza salernitana scrive:
Un salutino piccolo piccolo anche se da un cuore grande grande…e soprattutto dalla persona più felice di questo mondo da quasi una settimana”
Dopo averne attraversate davvero di tutti i colori, tra abbandoni e ritorni in studio, tra litigi ed abbracci, tra critiche ed apprezzamenti, Claudia finalmente è felice. Ed è così che noi, fan del programma, la vogliamo vedere: sorridente e felice come merita, e siamo più che entusiasti che a regalarle tale felicità è proprio Andrea. In attesa di guardare la puntata della scelta di Andrea, facciamo i nostri migliori auguri alla nuova coppia, e nel frattempo vi terremo aggiornati con foto e scoop!