Anticipazioni Un Medico In Famiglia 8, puntate 19 maggio 2013: la fine della serie con lieti eventi

Bianca incintaAnticipazioni Un Medico In Famiglia – Continua la collaborazione tra NewNotizie.it e la fanpage Un Medico In Famigliaa *.* e torniamo a proporvi alcune anticipazioni inerenti le due puntate della longeva serie made in RAI che andranno in onda domenica 19 maggio 2013.

Venticinquesimo episodio “La notte dei desideri”

I medici di clinica aurora continuano a sostenere il loro licenziamento a causa della sospensione dell’attività “pro-bono” e decidono di manifestare fuori dalla clinica. Guenda nel frattempo scopre di essere incinta da Gus, finalmente può realizzare il suo sogno di diventare madre.
Gli operai per costringere la famiglia Martini ad andarsene al più presto dalla villetta cominciano a staccare acqua, gas, luce. Maria va a parlare da Roberto,ma lui non l’ascolta essendo ancora ferito dal comportamento della giovane nei suoi confronti. Marco allora sfruttando la sua professione di giornalista cerca di realizzare qualcosa a difesa della famiglia Martini.

Ventiseiesimo episodio “Lieti eventi in casa Martini”

Lele e Gus organizzeranno una gita con i tre figli all’Acquapark.
Marco e Maria finalmente tornati insieme pensano al loro matrimonio ma vorrebbero ancora rimandare viste le difficoltà in cui ancora si trova la famiglia, questa però si mette all’organizzazione di un’ottima cerimonia al più presto. Tutta la famiglia partecipa al matrimonio: ritorneranno dalla Puglia i Nonni e Bianca e Gemma da Parigi.
Nel finale di questa ottava serie Bianca darà alla luce un piccolo Martini.

Non ci resta quindi che aspettare questa tredicesima e ultima puntata con le meravigliose avventure finali della famiglia Martini, tutti collegati alle 21.30 su Rai1!