Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi, domani in onda la scelta

andreaaaAnticipazioni Uomini e Donne- Domani alle ore 14 e 45 andrà in onda su Canale 5 la scelta del tronista Andrea Offredi. La puntata è stata registrata il 7 Maggio,  e, dal momento che ultimamente il trono classico viene spesso sostituito col “trono over”, si credeva che venisse mandata in onda alla fine del mese corrente. La registrazione è molto lunga per cui è stata divisa in due parti che, come è successo anche per la scelta dell’altro tronista Eugenio Colombo, verranno trasmesse in due giornate differenti. Domani ci sarà la prima parte, e il finale della scelta si vedrà la prossima settimana, probabilmente Lunedì.

La reazione di Eleonora– Si partirà dalla fine della scorsa puntata, in cui la corteggiatrice Eleonora Mandaliti non è stata scelta da Eugenio Colombo per cui verrà trasmessa la sua reazione subito dopo la registrazione e il confronto con le amiche, tra cui vi è anche Claudia, la ormai ex corteggiatrice di Andrea: critiche per Eugenio e per la sua nuova ragazza, Francesca Del Taglia e tanta delusione. Poi Eleonora entrerà in studio, per sostenere a sua volta Claudia nel giorno più importante per lei, alla presenza di Eugenio e Francesca. Ne nascerà inevitabilmente una discussione, in cui la Del Taglia si mostrerà comprensiva nei confronti della Mandaliti, in quanto la sua è una reazione che avrebbe qualsiasi ragazza che abbia ricevuto una grande delusione d’amore. Eugenio invece si mostrerà molto irritato perché ritiene di non averle mai mentito e di aver fatto sempre ciò che si sentiva di fare; Eleonora, dal canto suo, trova irrispettoso il discorso che le ha fatto il tronista per dirle che non l’avrebbe scelta e avrebbe preferito sentirsi dire che era innamorato di un’altra persona  e infine apprezzerà il comportamento di Francesca, molto comprensiva, e  dirà di star bene e di aver superato la sofferenza.

Le ultime esterne- Quindi si passerà ad Andrea e verranno trasmesse le penultime esterne del tronista con le due corteggiatrici, entrambe molto romantiche. In spiaggia, al tramonto sotto un piumone con Claudia, la quale gli leggerà anche una lettera, e a Desenzano Del Garda con Stefania la quale verrà raggiunta a sorpresa da Andrea. In seguito verranno mostrate le immagini del tronista che raggiunge la corteggiatrice Gabriela per eliminarla, in quanto non ritiene possa essere una sua possibile scelta, e il successivo sfogo di lei. Poi si vedranno le ultime esterne, in giro per Roma con Claudia, importante perché il tronista le regalerà una rosa bianca dicendole che il giorno della scelta ne riceverà un’altra, e se sarà rossa vorrà dire che gli è entrata nel cuore e con Stefania in un lussuoso hotel in cui ceneranno e si creerà un’atmosfera molto romantica.

La scelta- Successivamente si passerà ai preparativi per la scelta, a partire dalle immagini delle due ragazze che scelgono dei vestiti per quel giorno così importante che rappresenta la fine di un lungo percorso, seguite dai video contenenti i momenti più emozionanti con entrambe le corteggiatrici. La prossima settimana verrà trasmesso il finale della scelta, in cui Andrea donerà a Claudia un rosa rossa, simbolo del loro amore appena sbocciato, dicendole: “ Non ti scelgo né per il pubblico, né per te, ma ti scelgo per me”, e il tutto si concluderà con un romantico ballo e, come di consueto, i petali rossi e la gioia dei due ragazzi, finalmente insieme dopo un percorso pieno di emozioni.