Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna, l’amore è più forte

Anticipazioni Uomini e Donne, l’amore è più forte – La coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nata a Uomini e Donne il 16 Aprile dello scorso anno, è senza dubbio una delle più amate di tutti i tempi dal pubblico del programma. La loro non è stata una storia facile, iniziò nel 2011 quando Francesco andò a corteggiare Teresanna. Il loro sembrava un amore da favola, avevano fatto sognare migliaia di telespettatori, ma la tronista gli preferì, inaspettatamente, Antonio Passarelli con cui nacque una storia che terminò dopo circa otto mesi.

Il ritorno di Teresanna- Intanto il bel Francesco Monte non aveva perso tempo ed era diventato uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne.  Il suo percorso era impeccabile, stava conoscendo ragazze a cui sembrava essere molto interessato, finchè un giorno non tornò Teresanna. Scese quelle scale per lui, pentita della sua scelta, impaziente di vederlo e abbracciarlo; la storia con Antonio era giunta al termine, probabilmente nella sua testa il ricordo di Francesco era troppo insistente e soprattutto indelebile. Teresanna scese quelle scale e per il nuovo tronista cambiò tutto, “Hai cambiato colore” gli disse Maria quando annunciò il ritorno della ragazza. Mille le domande cui Francesco non riusciva a trovare risposta , tanta la confusione, forte la delusione delle altre corteggiatrici che avevano iniziato un percorso con lui, ma in quel momento non contava più nulla, mise da parte tutto, e con le lacrime agli occhi la abbracciò. Teresanna gli disse:” Se tu ce la fai e se lo vuoi, io sono qui”, fu aspramente critica da tutti ma il tronista affermò: “ Sarò tontolone ma le credo”. Era l’unico che le credeva, nonostante tutto quello che era successo in precedenza.

Un nuovo percorso- Allora i due ricominciarono da capo, di certo non avevano dimenticato quello che avevano provato, le emozioni dell’anno precedente, ma Francesco aveva bisogno di certezze, di conferme. All’inizio sembrava essere molto distaccato, freddo, ma lo faceva solamente per paura di soffrire ancora, ha affermato poi il tronista alla fine del percorso a Uomini e Donne. Teresanna nonostante le critiche si è distinta per la sua perseveranza e per la sua tenacia e determinazione, non si è mai persa d’animo, a parte qualche cedimento dovuto alle insinuazioni nei suoi confronti da parte di persone che la credevano falsa, ed è stata premiata per questo. Francesco infatti, capì che non poteva più ignorare quello che il cuore gli diceva e la scelse. A detta di tutti fu una delle scelte più emozionanti di tutti i tempi, finalmente potevano viversi l’amore che li univa già da tempo.

L’amore supera ogni ostacoloMaria De Filippi li invitò più volte nel programma e si mostravano sempre più felici e innamorati, facendo impazzire il web, in cui si parlava quasi sempre di loro. Un giorno però arrivò una segnalazione in cui una ragazza, Jessica Cerniglia, affermava che Francesco avesse tradito Teresanna con lei, questo provocò una grande sofferenza nella ragazza, i due litigarono nonostante Francesco negasse il tutto. Sembrava che la loro storia fosse finita, ma Teresanna lo raggiunse a Taranto perché aveva capito che doveva fidarsi di lui e così i due si ritrovarono più innamorati che mai. Una coppia, quindi, che ha superato ogni ostacolo, contro tutti e contro tutte le critiche, un grande sentimento che è sempre rimasto vivo in loro e che ora corona il loro sogno d’amore. Insomma questa è la dimostrazione che nulla può fermare un sentimento profondo, che bisogna sempre essere pronti a rialzarsi e ricominciare, l’amore è più forte di tutto.