Anticipazioni Uomini e Donne, le sfide non finiscono mai

uomini-e-donne-signoriAnticipazioni Uomini  e Donne, le sfide non finiscono mai – Nella puntata di oggi, 16 maggio 2013, vedremo in onda la puntata dedicata al trono over, con le vicende dedicate alle Dame ed ai Cavalieri.

La sfida tra Karine e Rossella. Oggi si deciderà la vincitrice in assoluto delle varie sfilate che hanno accompagnato il trono over e ci hanno deliziato con i vari abiti e le varie vicende. Ma nel frattempo di scoprire quale sarà la Dama che vincerà il primo posto, Karine sfiderà Rossella in una sfilata. La sfilata sarà a tema Un tè del deserto: Karine, come sempre, farà da sola. Nonostante nella puntata di ieri, la stilista l’avesse criticata per il suo abito, ha ritrovato il buonsenso ed ha ricevuto il consenso di Anahi. La Dama più tatuata della trasmissione sfila in un completo da perfetta lady inglese, alle prese con la sabbia; molto apprezzato dalla giuria. Rossella si rivolge ad Anahi e sfila in un abito lungo a fiori ed un turbante; i giudici sono molto in difficoltà con la scelta.

La sfida tra Dina e Paola. Dina si rivolge alla stilista, che le propone qualcosa di selvaggio, e sfila in pantalone, camicia e un gran cappello; per alcuni è fuori tema. Paola porta i suoi abiti ed Anahi approva; poi la donna si propone con un caftano, proprio da perfetta Sherazade.