Anticipazioni Uomini e Donne, week end romantico per Andrea e Claudia (i Clandrè)

Uomini e Donne, week end romantico per i Clandrè – Andrea e Claudia sono un piacere per gli occhi, insieme sono bellissimi e stanno facendo ricredere tutti coloro che avevano messo in dubbio il loro sentimento. Sul web, come sempre, c’è chi parla di una scelta sbagliata, oppure chi gli ha dato dell’opportunista; ma sono i fatti a parlare e l’amore che si dimostrano è sempre di più!

L’intervento di Andrea sulla sua fan page. Per la prima volta, dopo la scelta ad Uomini e Donne, Andrea interviene sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dichiarando, e rassicurando i fan:
Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione. Ma solo per voi… facciamo uno strappo alla regola. Un bacio a tutte le persone che ci sostengono
Postando una loro foto insieme, eccola:

andrea-claudia-foto

I due trovano comunque il tempo di vedersi. Come avevamo anticipato i due hanno degli impegni di lavoro, e quindi vedersi è difficile. Tuttavia, riescono a trovare tempo l’uno per l’altra: per questo fine settimana i due piccioncini potranno stare insieme, poiché Claudia raggiungerà il suo fidanzato a Bergamo, per trascorrere con lui un week end pieno d’amore.