Real Madrid-Atletico Madrid, la ‘Copa del Rey’ trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium

Falcao con Cristiano RonaldoLa 109esima edizione della Coppa del Re, che vedrà andare in scena il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid, verrà trasmessa in esclusiva assoluta su Premium Calcio e su PREMIUM CALCIO HD (in diretta alle ore 21.30).

Il match, che verrà giocato al Santiago Bernabeu di Madrid (stadio che ospita i match delle ‘merengues’), vedrà in campo campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Radamel Falcao (quest’anno poco ammirati dagli italiani date le difficoltà legate ai diritti della Liga spagnola rimasti invenduti per una gran parte della stagione) e in panchina due vecchie – ed apprezzate – conoscenze del calcio italiano come Josè Mourinho e Diego Pablo Simeone.

Il prepartita – che sarà condotto da Massimo Callegari (accompagnato in studio da Lele Oriali e da Luis Suarez, due volte vincitore della Coppa del Re con la maglia del Barça) – inizierà già dalle 20.45; mentre il postpartita vedrà la premiazione dei vincitori sul palco reale, oltre che le immancabile interviste ai protagonisti e gli approfondimenti del caso. La telecronaca del match sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Sebino Nela.

Insomma, un match assolutamente da non perdere e che offrirà sicure emozioni (e che per fortuna viene trasmesso – anche se non in chiaro – anche in terra tricolore).