Uomini e Donne, l’intervista ad Eugenio e Francesca

uomini_e_donne-eugenio_colombo-francesca_del_tagliaUomini e Donne, l’intervista ad Eugenio e Francesca – In una esclusiva prima intervista della nuova coppia formata dalla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, i due si raccontano ma soprattutto ci raccontano i loro primi momenti vissuti assieme.

L’amore trionfa su tutto. A distanza di tre settimane dalla scelta registrata negli studi, si dicono totalmente ed incondizionatamente innamorati l’uno dell’altra. Quando gli viene chiesto del loro difficilissimo percorso ad Uomini e Donne, e di quanti periodi bassi hanno dovuto attraversare, come diceva il ragazzo stesso a Francesca durante la scelta, i due affermano:
“Non rinneghiamo nulla. Se adesso ci amiamo così è proprio perché abbiamo fatto  degli errori, grazie ai quali abbiamo capito tante cose.”

Baci e carezze anche durante l’intervista. Ormai li abbiamo conosciuti, sono sempre insieme ed ovviamente i baci, le carezze, gli sguardi sono una testimonianza lampante del loro sentimento. L’intervista si conclude, a parte i saluti che dedicano a Maria, con Eugenio che afferma:
“Certe volte noi quando non riusciamo a dormire, guardiamo assieme le nostre esterne… ed è bello!”

La storia procede a gonfie vele. Tra i due le cose procedono per il meglio, ed anche in famiglia. Li abbiamo da poco visti ad una cena di famiglia, con la sorella di Francesca e Vincenzo, il fratello di Eugenio. Nelle inedite foto che vi mostreremo, stavolta lo vediamo insieme a sua sorella, oltre che con la sua dolce metà.

Foto 1

Foto 2

Foto 3